Cookie Policy Masterclass in social media per liberi professionisti

Be-Social è una full immersion nel mondo dei Social Media e della comunicazione digitale che ti permetterà di imparare a gestire autonomamente i tuoi Social Network a costi contenuti e in piena autonomia.  Un corso per liberi professionisti e ditte individuali low-budget che ti renderà autonomo nella gestione della tua promozione.

Be Social è una Masterclass sui Social Media per liberi professionisti presentata dal Progetto LaLab in collaborazione con Talent Yard.

Si pone l’obiettivo di fornire le basi per l’avvio di un processo di autonomia nella gestione della comunicazione digitale.

Non vi renderà milionari con il marketing digitale, non vi farà diventare i “guru del web” ma vi consentirà di acquisire le competenze per gestire da soli la promozione della vostra attività.

Be Social - masterclass social media per liberi professionisti a Biassono Monza
"Il team del progetto LaLab mi ha insegnato con dedizione e competenza a gestire la mia immagine sui social, cosa di importanza fondamentale per un libero professionista come me che vuole emergere con professionalità e creatività nel web"

Cos’è il progetto LaLab?

Il progetto lalab nasce sulle gradinate di un palazzetto comunale in diversi mercoledì autunnali, dopo vivaci discussioni su tematiche riguardanti l’associazionismo sportivo e culturale, le libere professioni , la comunicazione, i social media. 

Un piccolo lab-oratorio di idee, consigli ed esperienze complementari, cui abbiamo precede  “la”, articolo femminile e singolare, data la declinazione al femminile e la singolarità dell’obiettivo.

Lalab.eu offre servizi e micro-servizi di digitalizzazione, social media management e valorizzazione comunicativa per associazioni sportive e culturali, liberi professionisti e artisti. Nel farlo si pone l’obiettivo di accompagnare i propri partner professionali in un percorso formativo che consenta loro di gestire in autonomia i propri canali mediatici e i propri eventi, ottimizzando risorse e strumenti.

 

Attenzione! I corsi si attiveranno al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti: non perdere l'occasione!​